The Beam, la nuova attrazione del Top of The Rock

Il Beam del Rockefeller Center è la nuova attrazione del Top of The Rock che è la terrazza panoramica del Rockefeller Center.
Questa nuova attrazione consente di ricreare la storica foto che tutti conosciamo all’altezza di 69 piani.

La nuova esperienza interattiva del Rockefeller Center è un omaggio a una delle foto più riconosciute della storia: “Lunch Atop a Skyscraper“.
L’immagine originale è stata scattata nel 1932 e mostra 11 operai seduti su una trave di acciaio elevata 91 anni fa, quandoil Rockefeller Center era in costruzione.

La nuova attazione è chiamata The Beam ed è attualmente aperta al 69° piano dell’edificio storico, dove la cornice ricreata è sollevata di circa 3 metri e mezzo sopra il piano dell’osservatorio.
Poi la struttura ruoterà di 180 gradi, offrendo una vista incredibile su Central Park e sullo skyline di New York City.


Naturalmente tutto avviene in totale sicurezza perché i visitatori sono legati e la piattaforma è solo sollevata pochi metri dal piano, non è mai nel vuoto.
L’esperienza si aggiunge a quelle opzinali già presenti sul sito del Top of The Rock e prevede un costo aggintivo di 25 dollari a testa.

A breve verrà anche inaugurato il Sky Lift al 70° piano dell’edificio.
Si tratta di una struttura che solleverà i visitatori di quasi 10 metri piedi sopra il tetto più alto del rooftop tramite una piattaforma circolare di vetro, offrendo ancora una volta viste impareggiabili e mozzafiato di New York City.
Sul sito del Top of The Rock è possibile prenotare i biglietti per lìingresso e per le attrazioni quali The Beam!

Rockefeller Center lancia “The Beam“, un’attrazione che ricrea la famosa foto “Lunch atop a Skyscraper“.
Il Rockefeller Center ha lanciato una nuova attrazione, chiamata “The Beam”, che ricrea la famosa foto “Lunch atop a Skyscraper” scattata nel 1932. L’attrazione, che si trova sulla terrazza panoramica del Top of the Rock, consente ai visitatori di sedersi su una trave d’acciaio a 850 piedi (260 metri) di altezza, offrendo loro una vista mozzafiato della città di New York.
L’attrazione è stata inaugurata il 15 dicembre 2023 ed è disponibile per i visitatori dai 13 anni in su.
I biglietti costano 25 dollari in più rispetto al prezzo normale del biglietto per il Top of the Rock.

The Beam è un’esperienza unica e indimenticabile che offre ai visitatori una prospettiva completamente nuova di New York City.
L’attrazione è stata progettata e costruita da Edge, una società specializzata in esperienze immersive.
La trave è realizzata in acciaio e pesa 10 tonnellate.
I visitatori che desiderano provare “The Beam” devono indossare un’imbracatura di sicurezza e seguire le istruzioni del personale.
L’attrazione è aperta dalle 8:00 alle 22:00, sette giorni su sette.