Escursioni

Se il vostro viaggio consente di dedicare uno o più giorni ad una gita fuori da New York allora potrete visitare altri posti famosissimi e bellissimi. Anche se può sembrare difficile sottrarre del tempo alle visite a New York ci sono mete e tour fuori New York che resteranno nei vostri ricordi per sempre.
Per varie escursioni è possibile scegliere se gestire i trasferimenti in autonomia (con treni, bus, aereo) o affidarsi ai molteplici tour operator che organizzano escursioni “chiavi in mano” per quasi tutte le destinazioni.
Naturalmente si tratta di una scelta molto personale che deve tenere conto dei pro e dei contro delle diverse scelte. Noi suggeriamo di organizzarsi in autonomia se si è un minimo pratici con l’inglese (per poter gestire la prenotazione e l’acquisto dei vari biglietti in autonomia) e se si vuole essere liberi di gestire tutto il tempo in completa autonomia. Suggeriamo di prenotare con una agenzia (è possibile farlo anche in loco) se non si vuole correre rischi e non si è particolarmente pratici con i viaggi all’estero. C’è una gita in particolare, quella alle Cascate del Niagara, che spesso prevede l’attraversamento del confine tra Stati Uniti e Canada che può essere utile prenotare tramite agenzia, anche perché il trasferimento in pullman è molto lungo e i tour organizzati sono ideali per ottimizzare i tempi del viaggio.

New York offre una vasta gamma di escursioni per tutti i gusti e per tutte le età. Ecco alcune delle escursioni più popolari nei dintorni della città:

Escursione a Niagara Falls (Cascate del Niagara): questa è una delle escursioni più famose e amate dai turisti. Le cascate del Niagara sono una delle sette meraviglie naturali del mondo e offrono uno spettacolo indimenticabile. La gita include una crociera sulle cascate, un tour del parco e una vista panoramica della città di Niagara.

Escursione a Washington D.C.: questa escursione ti permetterà di scoprire la capitale degli Stati Uniti e di visitare alcuni dei suoi luoghi più famosi come la Casa Bianca, il Lincoln Memorial e il National Mall.

Escursione a Philadelphia (Filadelfia): questa escursione ti porterà alla scoperta della città dove è nata la nazione americana. Visiterai il Liberty Bell, la Independence Hall e altri siti storici di grande importanza.

Escursione a Boston: questa escursione ti porterà alla scoperta della città più antica degli Stati Uniti. Visiterai il porto di Boston, il Freedom Trail e il quartiere di Beacon Hill.

Escursione a Toronto: questa escursione, spesso unita alla visita delle Cascate del Niagara offre la possibilità di visitare questa città del Canada ricca di attrazioni e molto vivace.

Escursione a Cape Cod: questa escursione ti permetterà di scoprire la bellezza della costa del Massachusetts. Visiterai le città di Provincetown e Hyannis e potrai ammirare le spiagge di sabbia bianca e le dune di sabbia.

Tutte queste escursioni sono perfette per godersi al meglio i dintorni di New York e scoprire tutto ciò che questa regione ha da offrire. Prenota la tua escursione oggi e non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile!

Escursione negli Hamptons

Escursione in New Jersey / Hoboken