I migliori ristoranti economici di New York

I migliori ristoranti economici di New York

New York è una città costosa, ma è anche possibile mangiare bene senza spendere troppo. Ecco una lista dei migliori ristoranti economici di New York, indicando dove si trovano, i prezzi e dando suggerimenti sui piatti migliori e se ci sono personaggi famosi che frequentano quei ristoranti.

  1. Xian Famous Foods (Manhattan, Brooklyn, Queens)

Xian Famous Foods è una catena di ristoranti che serve piatti della cucina cinese di Xi’an, come il roujiamo (panino ripieno di carne di maiale), il liangpi (noodles freddi) e il biangbing (panino ripieno di verdure). I prezzi sono molto economici, con piatti che costano dai 5 ai 10 dollari.

  1. Joe Jr. (Manhattan)

Joe Jr. è un diner classico di New York che serve piatti americani classici, come hamburger, hot dog, uova e pancakes. I prezzi sono molto convenienti, con piatti che costano dai 5 ai 15 dollari.

  1. Los Tacos No. 1 (Manhattan, Brooklyn)

Los Tacos No. 1 è un piccolo ristorante messicano che serve tacos, burritos e altri piatti messicani. I prezzi sono molto economici, con tacos che costano dai 2 ai 5 dollari.

  1. Joe’s Pizza (Manhattan)

Joe’s Pizza è una pizzeria storica di New York che serve pizza al taglio. La pizza è molto buona e i prezzi sono molto convenienti, con pizze che costano dai 2 ai 5 dollari.

  1. Shake Shack (Manhattan, Brooklyn, Queens)

Shake Shack è una catena di ristoranti che serve hamburger, hot dog, patatine fritte e milkshake. I prezzi sono leggermente più alti di altri ristoranti economici, ma i piatti sono molto buoni.

Personaggi famosi che frequentano questi ristoranti

Alcuni personaggi famosi che sono stati visti frequentare questi ristoranti economici includono:

  • Xian Famous Foods: Daniel Radcliffe, Anne Hathaway, Hugh Jackman
  • Joe Jr.: Bill Clinton, Hillary Clinton, Barack Obama
  • Los Tacos No. 1: Beyoncé, Jay-Z, Justin Bieber
  • Joe’s Pizza: Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Taylor Swift
  • Shake Shack: Chrissy Teigen, John Legend, Blake Lively

Questi sono solo alcuni dei tanti ottimi ristoranti economici di New York. Con un po’ di ricerca, è possibile trovare ottimi piatti a prezzi accessibili in tutta la città.