Il mercatino di Natale di Bryant Park

Ci siamo! A breve inizieranno ad aprire i mercatini natalizi di New York che sono una delle attrazioni per turisti e abitanti della città nel magico periodo di Natale e non solo.
Il mercatino di Natale di Bryant Park è uno degli eventi più popolari della città di New York.
Il mercatino, che si svolge ogni anno dal 27 ottobre al 3 marzo, è un’occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia e acquistare regali unici e artigianali.

Si trova nel cuore di Manhattan, a Bryant Park, un bellissimo parco pubblico situato tra la 40a e la 42a strada e tra la Quinta e la Sesta Avenue. Il mercatino è aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 21:00, e fino alle 22:00 il venerdì e il sabato.

Ospita oltre 150 bancarelle che vendono una varietà di prodotti, tra cui artigianato, decorazioni natalizie, cibo e bevande. Tra i prodotti più popolari ci sono le zucche intagliate, le statuine di Babbo Natale, le palline di Natale e i dolci natalizi.

Il mercatino ospita anche una serie di eventi e attività, tra cui concerti, spettacoli e spettacoli di pattinaggio su ghiaccio. Il pattinaggio su ghiaccio è un’attività molto popolare, e il costo del biglietto è di 15 dollari per adulti e 10 dollari per bambini.

Le date per l’inverno 2023 sono le seguenti:

Apertura: 27 ottobre 2023
Chiusura: 3 marzo 2024

Il mercatino di Natale di Bryant Park è un’esperienza magica che non può mancare nei programmi di chi visita New York durante la stagione natalizia.