Riapre la pista di pattinaggio del Rockefeller Center

La pista di pattinaggio su ghiaccio più celebre al mondo che abbiamo apprezzato in tanti film su New York fa ritorno al Rockefeller Center per la sua 87ª stagione!
Coloro che desiderano immergersi precocemente nell’atmosfera natalizia potranno iniziare a pattinare a partire dal 21 ottobre.

A partire dal 1° novembre, i patinatori potranno godersi un’esperienza accogliente all’interno dell’Après Skate Chalet, presentato da Balsam Hill.
Questo chalet si trova a ridosso della pista e offre una vista eccezionale sull’imponente Albero di Natale del Rockefeller Center.
Ciascun chalet sarà decorato dai designer di Balsam Hill con un tema diverso che rappresenta la vasta gamma di decorazioni natalizie disponibili per la stagione festiva.
Inoltre, quest’anno i visitatori potranno godersi bevande alcoliche all’interno degli chalet, con un menu di bevande presto da annunciare grazie alla collaborazione con la Other Half Brewery.
Oltre a questo, verrà offerto un menu riscaldante con deliziosi spuntini après-pattinaggio da 21 Greenpoint.

La pista di pattinaggio, denominata The Rink, originariamente fu pensata come un’attrazione temporanea per attirare visitatori nella piazza all’aperto del Rockefeller Center nel lontano 1936.
Nel 1939, The Rink divenne una struttura permanente, evolvendosi nel corso degli anni fino a diventare uno dei luoghi più iconici della città e una delle principali mete turistiche di Manhattan.
Ospita ogni anno più di 250.000 pattinatori.

I biglietti per accedere alla pista di pattinaggio al Rockefeller Center partono da 21 dollari a persona, e sono previste tariffe scontate per gruppi di almeno 10 partecipanti.
Inoltre, sono disponibili abbonamenti stagionali per coloro che desiderano pattinare regolarmente.
Infine, è possibile prenotare eventi privati presso la pista per occasioni speciali o riunioni di gruppo, basta contattare il servizio clienti per ulteriori dettagli.

Se visiterai New York durante la stagione invernale e hai sufficiente dimestichezza con i pattini, non perderti l’opportunità di vivere un’esperienza unica sul ghiaccio in uno dei luoghi più iconici della città.
Il Rockefeller Center, con la sua pista di pattinaggio, è una tappa imperdibile per tutti coloro che desiderano immergersi nell’atmosfera natalizia di Manhattan e creare ricordi indimenticabili.
Passa una giornata divertente sul ghiaccio, ammira l’imponente Albero di Natale e scatta foto indimenticabili con i tuoi amici e familiari.