L’ultimo concerto dei Kiss sarà a New York

Per i fan dei Kiss è arrivato il momento per salutare le loro esibizioni dal vivo.
Infatti l’iconica rock band dei Kiss, come annunciato da Gene Simmons e Paul Stanley, terranno i loro ultimi concerti al Madison Square Garden i giorni 1 e 2 dicembre 2023.
La location per gli ultimi spettacoli non è affatto casuale, infatti i Kiss si sono formati proprio a New York nel lontano 1973.

I Kiss hanno iniziato il loro “End of the Road World Tour” dall’inizio del 2019 anche se hanno dovuto fare qualche cambiamento alle date a causa della pandemia.

Ricordiamo che i membri originali dei Kiss, Stanley e Simmons ora hanno rispettivamente 71 e 73 anni. Il batterista Peter Criss ha addirittura 77 anni e il chitarrista solista Paul Daniel “Ace” Frehley ne ha 71. I motivi della fine degli spettacoli live sono quindi ben chiari e comprensibili.

Questi spettacoli finali vogliono quindi essere una celebrazione per tutto quello che i Kiss hanno portato nel mondo del Rock e dei concerti live, molte altre band infatti si sono ispirate negli anni e hanno preso molto dai Kiss.

Per i fan del gruppo rock e, perché no anche di New York Citym quindi è veramente un’occasione unica per salutare la band dal vivo.

I biglietti per gli ultimi concerti dei Kiss a New York al Madison Square Garden, il “Tour The End of the Road” sono disponibili per i membri del fan club per la prevendita il 6 marzo alle 10 sul sito ufficiale dei Kiss.
I biglietti “per tutti” invece, saranno in vendita dal 10 marzo alle 10 sul sito Livenation