Maneskin, concerto a sorpresa a Times Square

La band italiana al momento più popolare al mondo conquista New York.

Il 18 settembre 2023 i Maneskin hanno conquistato New York con un concerto a sorpresa a Times Square. La band italiana, reduce dal trionfo ai VMA’s 2023, dove ha vinto nella categoria “Best Rock“, ha cantato davanti a una folla in visibilio che subito è accorsa sotto palco riempiendo la piazza.

Il concerto è iniziato intorno all’una di pomeriggio, ora locale. La band ha iniziato con il brano “Zitti e buoni”, che ha scatenato il pubblico. Poi, si sono susseguiti i successi della band, tra cui “I Wanna Be Your Slave”, “Beggin'” e “Supermodel”.

I Maneskin hanno regalato un’esibizione energica e coinvolgente, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Il concerto è stato un successo clamoroso, che ha confermato la grande popolarità della band in tutto il mondo.

Ecco alcuni dettagli del concerto: la band ha suonato per circa 30 minuti. Il concerto è stato trasmesso in diretta su YouTube. Il pubblico era composto da fan di tutto il mondo.
I Maneskin sono una band rock formata a Roma nel 2016. Il gruppo è composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).

La band ha raggiunto la fama internazionale nel 2021, vincendo il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni”. Da allora, i Maneskin hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo, diventando la band italiana più popolare di sempre.

Il concerto a Times Square è un nuovo successo per i Maneskin, che continuano a conquistare il pubblico di tutto il mondo. La band è pronta a partire per il suo tour mondiale “Rush! World Tour”, che inizierà il 21 settembre proprio a New York.
PS: l’immagine non è riferita al gruppo Maneskin.