Pattinaggio sul ghiaccio nell’Oculus

Pista di pattinaggio sul ghiaccio nell’Oculus di New York: un’esperienza natalizia unica

Com’è noto New York è una città che brilla di magia durante le festività natalizie.
Tra le tante attrazioni che animano la città in questo periodo, spicca la pista di pattinaggio sul ghiaccio che si trova nell’Oculus, la stazione ferroviaria e il centro commerciale situato nel World Trade Center.

La pista di pattinaggio, che aprirà il 22 novembre 2023 e rimarrà aperta fino al 6 gennaio 2024, è un’esperienza unica per immergersi nell’atmosfera natalizia della città. La pista è situata sotto la volta dell’Oculus, una struttura in vetro e acciaio che ricorda le ali di una colomba. Il ghiaccio è illuminato da luci scintillanti, e l’atmosfera è resa ancora più magica dalla musica natalizia che risuona in sottofondo.

La pista è aperta a tutti, dai bambini agli adulti. È possibile noleggiare i pattini sul posto, e sono disponibili anche lezioni per principianti.

Oltre alla pista di pattinaggio, l’Oculus ospita anche un mercatino natalizio dove è possibile acquistare regali, dolciumi e prodotti artigianali. Il mercatino è aperto dal 22 novembre al 24 dicembre.

L’Oculus è un’attrazione imperdibile per chi visita New York durante le festività natalizie. La pista di pattinaggio è un’esperienza unica che permette di vivere la magia del Natale in una location davvero speciale.

Informazioni pratiche

  • Orari: aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00
  • Costo: 22 dollari per adulti, 18 dollari per bambini dai 3 ai 12 anni, gratuito per bambini sotto i 3 anni
  • Noleggio pattini: 10 dollari
  • Lezioni di pattinaggio: 25 dollari per 30 minuti
  • Mercatino natalizio: aperto dal 22 novembre al 24 dicembre