Jared Leto ha scalato l’Empire State Building

L’attore e cantante Jared Leto ha scalato l’Empire State Building per promuovere il tour mondiale dei Thirty Seconds to Mars, che partirà il prossimo anno.

Leto, che è notoriamente un appassionato di arrampicata, ha iniziato la sua scalata alle 7:00 di mattina di giovedì 9 novembre, e ha raggiunto la cima dell’edificio, situato a 1.454 piedi (443 metri) di altezza, in circa due ore.
L’attore è stato accompagnato da un team di arrampicatori professionisti, e ha naturalmente indossato un’imbracatura di sicurezza e un casco in modo da fare l’arrampicata entro i limiti di sicurezza di un’impresa del genere.
La scalata è stata documentata da un team di telecamere, e sarà trasmessa in un documentario che accompagnerà il tour dei Thirty Seconds to Mars.

“È stata una sfida incredibile, ma è stata anche un’esperienza incredibile”, ha detto Leto dopo aver raggiunto la cima dell’edificio.
“È stato un modo straordinario per celebrare il nostro ritorno in tour”.

I Thirty Seconds to Mars hanno annunciato il loro nuovo tour mondiale il mese scorso.
Il tour, che inizierà il 3 marzo 2024 a Dublino, Irlanda, farà tappa in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Europa, Sud America e Asia.
La band ha pubblicato il suo ultimo album, “America”, nel 2022.