Edge Observation Deck

edge hudson yardsL’osservatorio Edge al 30 di Hudson Yards è il nuovissimo osservatorio all’aperto di New York. E’ stato aperto il giorno 11 marzo 2020.
Si trova nel nuovo quartiere di Hudson Yards (dove si trova anche The Vessel) ed è il più alto osservatorio all’aperto dell’emisfero occidentale.
Con l’altezza di 335 metri sarà quindi il più alto punto di osservazione all’aperto di New York. 
Come se non bastasse la vista mozzafiato senza ostacoli se non uno spesso cristallo di protezione, l’osservatorio Edge offre anche una parte del pavimento in vetro sulla quale è possibile camminare ed osservare la città sottostante… un’esperienza veramente da brividi!
L’area esterna all’aperto è di circa 700 metri quadri in totale. L’ascensore per il rooftop impiega circa 60 secondi. Al piano è presente anche un ristorante.

Il grattacielo che ospita l’osservatorio Edge è al 30 di Hudson Yards ed è uno dei nuovi palazzi dell’esclusivo quartiere Hudson Yards.
Il quartiere offre residenze esclusive, negozi delle marche più prestigiose e numerosi ristoranti.
Nel complesso è presente anche The Shed che è un nuovo centro per spettacoli e rappresentazioni artistiche. The Shed si trova proprio all’inizio della High Line.
L’orario di apertura dell’osservatorio è dalle 8 a mezzanotte.
Il prezzo del biglietto a giornata e orario fissato per Edge Hudson Yards è di 36 dollari per gli adulti (da 13 a 61 anni) e 31 dollari per i bambini da 6 a 12 anni, per gli over 62 costa 34 dollari. Il biglietto open invece costa da 56 dollari a 51 dollari. Sono disponibili anche ingressi “premium” con bicchiere di champagne e altri bonus a prezzi superiori.
Sul sito ufficiale dell’Osservatorio Edge potete acquistare i biglietti è possibile acquistare i biglietti per l’osservatorio the Edge di New York. Sono disponibili vari tipi di biglietti per soddisfare le varie esigenze dei turisti e i costi sono differenziati.
Questa recente attrazione ha già riscontrato un grande successo.

DOVE SI TROVA