Concerti gratuiti a Hudson Yards

Come vedere concerti gratuiti a Hudson Yards durante tutta l’estate?
Sta arrivando l’estate e questo significa che gli spazi all’aperto di New York si trasformeranno in luoghi di intrattenimento, studi di allenamento, ristoranti e molto altro ancora. Meglio ancora, molte di queste attività all’aperto sono spesso gratuite da partecipare.
Tornando per il suo secondo anno, il Backyard di Hudson Yards offrirà intrattenimento all’aperto, tra cui una serie di concerti estivi gratuita della durata di otto settimane programmata da The Bowery Presents. Tra gli artisti in primo piano ci saranno Geese (21 giugno), Thuy (28 giugno) e The 502s (2 agosto), che si esibiranno su un palco situato a Public Square & Gardens di Hudson Yards.
Dopo i concerti, i bar e i ristoranti di Hudson Yards offriranno offerte speciali per continuare la festa. Gli artisti che si esibiranno il 5 luglio, il 12 luglio, il 19 luglio, il 26 luglio e il 9 agosto saranno annunciati nelle prossime settimane.
Sul calendario sono previste anche proiezioni sportive, lezioni di fitness gratuite, eventi per famiglie e altro ancora.

La programmazione quotidiana aggiuntiva include esibizioni di DJ a cura della sensazione musicale bicoastale Dart Collective, lezioni di musica per bambini di Mozart for Munchkins, eventi sportivi dal vivo (tra cui calcio femminile, baseball, tennis, golf e altro ancora) su uno schermo gigante da 30 piedi, lezioni di fitness il martedì e il giovedì mattina ci sarà una selezione di street food (pensate ad hamburger, birria, cucina filippina e altro ancora) e altri eventi durante la stagione. A settembre verranno aggiunte anche proiezioni gratuite di film.

Inoltre lo Stonewall Day avrà luogo anche a Hudson Yards quest’estate, con programmazione gratuita e un concerto di Christina Aguilera il 23 giugno.