Winter Village a Bryant Park

Per la rubrica “Mercatini di Natale 2022 a New York” oggi presentiamo il Winter Village a Bryant Park.
Il mercatino di Natale di Bryant Park è sicuramente uno dei più caratteristici ed apprezzati dai turisti in visita a New York nel periodo natalizio.
I motivi sono molteplici, dalla posizione molto favorevole vicino a luoghi caratteristici della città quali ad esempio l’Empire State Building, la Public Library e Times Square, alla sua dimensione fino alle molteplici offerte di attrazioni che lo compongono.
Il Winter Village a Bryant Park  che è aperto dal 28 ottobre fino al 5 marzo 2023 offre al suo interno una delle più belle piste di pattinaggio sul ghiaccio di New York. Inoltre lungo il contorno e le terrazze di Bryant Park sono presenti tantissime bancarelle e chioschi con offerte che vanno dall’artigianato locale agli alimentari caratteristici con prodotti squisiti da tutto il mondo.
Sono perfino disponibili degli igloo trasparenti (visibili nella foto in alto) in cui godersi una bevanda calda e un po’ di riposo in compagnia degli amici al riparo delle temperature che spesso sono molto rigide in questo periodo.
Quest’anno non manca neppure una pista per la pratica del curling!
Attenzione perché le attività richiedono la prenotazione e il pagamento di un biglietto d’ingresso.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Winter Village at Bryant Park.