L’albero di Natale di Bryant Park

In attesa dell’arrivi dell’albero di Natale del Rockefeller Center parliamo di un altro albero molto visitato a New York, si tratta dell’albero di Natale di Bryant Park.
L’accensione dell’albero al Winter Village di Bryant Park è prevista per martedì 28 novembre 2023.
Come abitudine americana l’accensione sarà trasfromata in un vero e proprio evento con la presenta di ospiti speciali, esibizioni di pattinatori di fama mondiale, fuochi d’artificio e molto altro!


L’evento è gratuito e aperto al pubblico. L’ingresso inizierà alle 16:00, non sono previste prenotazioni quindi chi “primo arriva, meglio alloggia” come si usa dire.
Per chi non sarà così frotunato da poter partecipare di persona lo spettacolo dell’accensione dell’Albero sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di Bryant Park.
Il bar e il The Lodge rimarranno aperti durante l’evento.
In occasione dell’accensione dell’albero la pista di pattinaggio chiuderà al pubblico alle 14:30 per riaprire alla fine dello spettacolo.

Anche se l’evento è gratuito è possibile acquistare dei VIP pass per godere di alcuni privilegi tra cui evitare la folla e avere una vista dalla pista di pattinaggio. In più essere tra i primi a salire sulla pista del ghiaccio non appena la cerimonia termina.