Il panino con la porchetta sbarca a New York

Per la gioia degli amanti del panino con la porchetta segnaliamo questa novità.
Da Toscano Porchetta Shop, situato all’interno del ristorante italiano Da Toscano nel West Village, aprirà tre giorni alla settimana per offrire panini in stile italiano durante l’ora di pranzo.
Il nuovo negozio è una celebrazione delle bancarelle e dei carretti di panini che si trovano per le strade delle città italiane preferite dei proprietari. Durante un viaggio in Toscana, Michael e Caitlin Toscano sono rimasti affascinati da questi venditori ambulanti che offrono panini fatti a mano con pane fresco, deliziosi salumi, formaggi e verdure.
I titolari del ristorante hanno dichiarato: “Il nostro panino Porchetta è il frutto di un lavoro d’amore, preparato con un maiale locale intero, disossato e condito con aromi tradizionali: rosmarino, finocchio, aglio e pepe nero”.

Altri piatti del menu comprendono panini con porchetta cubana e un panino con prosciutto italiano, miele al peperoncino Calabrese e ricotta montata, e altro ancora.
La porchetta richiede un processo lungo in cui la carne viene cotta lentamente per ore, quindi viene affettata a mano e servita sulla focaccia calda fatta in casa, provolone stagionato, salsa verde e olio extravergine d’oliva.